

Marco Maron
Project Manager for Sunbreaker Systems
Mirate in alto insieme a me!

Il massimo della Protezione Solare:
Mirate in alto insieme a me!
E date un'occhiata ad alcuni dei miei progetti.
​
Tutto da una unica fonte dalla A alla Z:
• Consulenza e sviluppo del progetto con disegni tecnici
• Offerte e trattative contrattuali
• Disegni di produzione
• Pianificazione della spedizione in tutto il mondo
• Istruzioni di montaggio e installazione
Comunicazione efficace - con tutto il mondo
Evitate problemi di comunicazione, anche con requisiti complessi ad alto livello tecnico! Parlo e scrivo fluentemente tedesco, inglese, francese ed italiano. Allo spagnolo ci sto ancora lavorando.
L'empatia per le esigenze del cliente, sistemi Frangisole per le più diverse condizioni climatiche e la competenza tecnica sono i miei punti di forza.
Contattatemi!
Non esitate ma contattatemi se la mia persona ha attirato il vostro interesse!
Cellulare +39 335 58 22 659 (WhatsApp, Signal)
Mail marcomaron@hotmail.com
Come sono arrivato a tutto questo, si legge qui.
Pilota negli Stati Uniti, Protezione Solare nel mondo
Linguisticamente portato e con doppia cittadinanza, le lingue sono sempre state una parte importante della mia personalità. Affiancata da un grande interesse in tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Sono nato in Italia e frequento la Scuola Svizzera a Roma. Dopo il diploma di maturità a Roma ed il servizio militare in Svizzera, acquisisco le licenze di volo in elicottero ed aereo negli Stati Uniti, dove lavoro prima come pilota e poi come istruttore di volo per elicotteri.
29 anni di esperienza nella Protezione Solare
La svolta a Roma: il sole picchia!
Nel 1996 la svolta nel settore della Protezione Solare: in Italia alla NACO srl. La gavetta: apprendimento mediante montaggi sui cantieri per conoscere tutte le caratteristiche del prodotto. Dal 1997 Project Manager per l'esportazione in tutto il mondo. Dal 2008 presso la sede di Salerno, quindi vicino alla produzione. Nel 2019 nuova sfida presso la MERLO Srl di Torino fino a Marzo 2023.
Da Marzo 2023 il ritorno alle origini e l'avventura più importante per me, cioè quella di far ripartire l'azienda NACO con la quale ho imparato questo mestiere. Con l'aiuto della azienda CTI Foodtech Srl è stato possibile far ripartire la fallita NACO Srl, sotto il nuovo nome di NACOTech Srl e riconquistare quella fetta di mercato andata persa. Il mio nuovo ruolo di amministratore in questa nuova nata, mi riempie di orgoglio e mi sprona a fare sempre meglio.
CONTATTO
Cell: +39 335 5822659